Avvocato Antonio Favale Patrocinante in Cassazione Disponibile per domiciliazioni nel distretto della Corte d'Appello di Lecce (Corte, Tribunali di Lecce e Brindisi). Assistenza e consulenza legale a 360° per Enti, aziende e privati
Avvocato Antonio FavalePatrocinante in CassazioneDisponibile per domiciliazioni nel  distretto della Corte d'Appello di Lecce(Corte, Tribunali di Lecce e Brindisi).Assistenza e consulenza legale a 360° per Enti, aziende e privati

Bricolage

Creare qualcosa con le mie mani è quel che mi entusiasma nei miei hobby. Invento, creo, costruisco e trovo sempre un nuovo progetto di cui potermi occupare.   

 

Tutto è cominciato con uno scaffale rotto, il cui acquisto, a causa della distribuzione particolare dei mobili della cucina, sarebbe stato troppo caro. Così mi sono messo all'opera e l'ho riparato. La mia riparazione resiste ancora oggi, prova quindi delle mie capacità artigianali.

Dopo che mi è riuscita questa operazione, ho pensato che potevo arrangiarmi da solo anche per molte altre cose. Così ho cominciato a tinteggiare da solo i muri di casa, a posare il parquet e molte altre cose. Ho cominciato a montare mobili e a riparare cose di ogni genere. Ho cominciato a leggere attentamente le istruzioni, facevo esattamente quello che veniva descritto e mi divertivo proprio.  

 

Da allora il bricolage è diventato il mio hobby e la mia passione. Ho addirittura una stanza adibita solo a questo e sono sempre alla ricerca di una nuova sfida con cui potermi confrontare. 

Informazioni

Il mio sito

RICHIEDI UNA

CONSULENZA 

GRATUITA

 

Hai un problema?

Noi possiamo aiutarti

Chiamaci senza impegno al numero  327-7006230 

Stampa | Mappa del sito
© Antonio Favale Viale Trieste 35 73047 MONTERONI DI LECCE