I dati personali comunicati dal cliente sono utilizzati dallo Studio solo per le finalità oggetto della loro richiesta, anche con strumenti informatici e telematici e, comunque, secondo le modalità strettamente necessarie per dare seguito alle richieste del cliente.
Con l'invio dei dati viene implicitamente autorizzata l'elaborazione ed il trattamento dei dati trasmessi per finalità di consultazione, elaborazione, esclusivamente all'interno dello Studi Legale Favale.
Con l'invio della richiesta di pareri e consulenza legale on line si dichiara di essere consapevoli che la comunicazione dei dati richiesti è indispensabile per ricevere una eventuale risposta, intendendosi dare espresso consenso al trattamento per le finalità di cui sopra.
I dati non saranno comunicati a terzi.
L'interessato ha il diritto di accedere ai dati che lo riguardano e di farli correggere, integrare, aggiornare ovvero di trasformarli in forma anonima, ottenere il blocco e la cancellazione o di opporsi al loro trattamento, secondo quanto previsto dal D.Lgs 30 giugno 2003, n. 196, rivolgendosi all'Avv. Antonio Favale, unico titolare e responsabile dei dati raccolti, al seguente indirizzo:
-Studio Legale Avv. Antonio Favale, XXIV Maggio 18, 73047 Monteroni di Lecce- Telefono 0832 323596